Infedeltà coniugale: gli indizi del tradimento

Infedeltà coniugale: gli indizi del tradimento

Infedeltà coniugale: cosa fare dopo aver scoperto un tradimento

Tra indizi del tradimento, detective per le investigazioni e comprensione psichica. Cosa c’è da sapere e da fare se si scopre di un tradimento? Scoprire dell’infedeltà coniugale spaventa ed intristisce chiunque, ma forse è meglio una triste verità che una dolce bugia. Per quanto scovare la stessa verità non sia semplice, vi sono detective, o meglio investigatori che possono indagare al meglio e chiarire ogni situazione.

Vediamo come scoprire l’infedeltà coniugale!

Infedeltà coniugale – tradimenti come scoprirli?

Donne che tradiscono il proprio marito, mariti traditori incalliti, come scoprire una moglie che tradisce o un uomo bugiardo e traditore? Sembra quasi un qualcosa di impossibile, eppure chi tradisce lascia dei segnali. Quindi si, l’infedeltà coniugale può esser scoperta anche da semplici segnali, basta solo percepirli.

Cerchiamo di capire come comprendere un’infedeltà coniugale, soprattutto perché questo spesso nasce da un tradimento psicologia: delle volte l’infedeltà è anche qualcosa di meno fisico ma di più innato, quindi più psichico e patologico. Essere un traditore incallito è diverso dall’essere un traditore occasionale!

Come capire se lei ti tradisce? Come riconoscere un uomo traditore? Si sa, le donne tendono ad esser, in linea di massima, più sentimentali degli uomini, per tale un cambiamento caratteriale può mostrare anche qualche segnale particolare, ma, generalizzando, sia gli uomini che le donne lasciano sempre gli stessi segnali, vediamoli:

  1. Dedicano molto più tempo, del passato, alla cura di sé: uno dei primi segnali dell'infedeltà coniugale è proprio la cura del corpo. Se prima, sia l’uomo che la donna, tendevano ad una cura davvero minima del proprio corpo e poi improvvisamente iniziano ad esser tanto vanitosi, curandosi anche troppo, vi potrebbe esser il sospetto di un tradimento o almeno di un flirt.
  2. Inventano scuse per non avere rapporti intimi: i famosi mal di testa non sono reali, ma diventano solo una delle tante scuse di una moglie che tradisce ed un uomo che ogni sera dice di esser stanco, puzza decisamente di un interesse lontano! Il sesso è una parte fondamentale in una relazione e non provare attrazione o esigenza di compiere questo atto manifesta certamente un’infedeltà coniugale.
  3. Nasconde il cellulare: gli uomini traditori sono facili da riconoscere sotto questo punto di vista, nascondono il telefono e lo tengono sempre in tasca. Questa reazione continua potrebbe creare dei sospetti. Ovviamente la stessa regola vale anche per le donne.
  4. Non si preoccupa più del partner: una delle parti più tristi in un tradimento, oltre ad esservi mogli e mariti traditi, resta il poco interesse per il partner. Certamente questo non giustifica solo l’infedeltà coniugale, ma delle volte spiega semplicemente che in una coppia sia finito l’amore.
  5. Strani sbalzi d’umore e falsi ricordi: i bugiardi dovrebbero avere una memoria davvero lunga, ma ciò diventa complicato quando si instaura una relazione extra coniugale. Per tale è facile capire se vi è un tradimento dal vostro partner poiché questo inizierà a dimenticare cose e inventare scuse o creare falsi ricordi e come se non bastasse vi saranno dei continui sbalzi d’umori dovuti alla troppa pressione sentimentale.

Per quanto i segnali delle volte ci appaiano chiari e nitidi, tendiamo a minimizzare il tutto, ed è per questo che vi sono anche degli esperti che possono aiutarci ad indagare!

 

Infedeltà coniugale – come farsi aiutare?

Come spiegato pocanzi, non è semplice scoprire un tradimento, per questo molte persone tendono a farsi aiutare da degli investigatori privati. Negli ultimi venti anni i tradimenti scoperti sono stati davvero tanti, grazie all’aiuto di investigatori che pedinando e scovando bene nella vita del partner traditore riescono a risalire alla verità. L’infedeltà coniugale avrà vita breve da oggi!

Che una moglie tradisce marito o che un marito tradisca la moglie, non è una novità, ma certamente diventa complesso chiarire quando ciò avvenga e con chi. Per tale un investigatore, attraverso una raccolta di video, foto ed altri dettagli duranti i pedinamenti, riesce a risalire ad ogni punto scabroso, ovviamente se questi vi sono davvero.

C’è però da dire che il tradimento è da definirsi illegale solo tra coniugi, per le coppie di fatto, o fidanzati, è più una situazione morale e privata.

Quindi, unica regola, per scoprire l’infedeltà coniugale mai ignorare questi segnali!


Stampa   Email